È ai nastri di partenza la nuova campagna di recruitment di Bluserena Hotels & Resorts in vista della prossima stagione turistica: un tour in più tappe che toccherà diverse città italiane “per incontrare professionisti e giovani desiderosi di entrare a far parte di una realtà in costante crescita”, spiega il gruppo alberghiero.
Le tappe del recruiting
I candidati potranno incontrare il team dei recruiter di Bluserena il 20 novembre a Bari e Napoli e il 26 novembre a Cagliari, Cosenza, Palermo e Roma, per scoprire le opportunità di carriera offerte dal gruppo e presentare la propria candidatura per entrare a far parte del mondo dell’ospitalità.
Dopo il roadshow di novembre, Bluserena proseguirà il proprio impegno nella ricerca di talenti partecipando alle tappe in programma per l’inizio del 2026 di TFP Summit, la nostra job fair dedicata all’incrocio tra domanda e offerta di lavoro nell’ospitalità e del turismo. La compagnia sarà, infatti, presente il 30 gennaio a TFP Summit Milano, il 12 febbraio a TFP Summit Roma e il 26 febbraio a TFP Summit Bari.
Le figure ricercate
La nuova campagna di recruiting interessa tutte le aree dei resort Bluserena, con posizioni aperte nei reparti cucina, ristorazione, bar, accoglienza, housekeeping, manutenzione, amministrazione, spiaggia e piscine, oltre a opportunità di tirocinio formativo per giovani diplomati e laureati.
“Gli incontri saranno l’occasione per dialogare direttamente con le persone che, con il loro impegno e la loro passione, contribuiscono ogni giorno a rafforzare i valori che guidano Bluserena, recentemente riconosciuta come Great Place to Work® Italia 2025, certificazione che premia le migliori aziende per qualità dell’ambiente di lavoro e soddisfazione dei collaboratori – ricorda la compagnia -. Il riconoscimento arriva a conferma di un percorso che pone al centro le persone: oltre l’89% dei 2.100 dipendenti Bluserena ha partecipato alla survey condotta da Great Place to Work®, e l’84% ha definito l’azienda ‘un eccellente luogo di lavoro’, sottolineando la possibilità di esprimere il proprio potenziale, crescere professionalmente e costruire il proprio futuro”.
Tutte le informazioni sulle tappe del roadshow e le posizioni aperte sono disponibili sul sito di Bluserena a questo LINK.


Comments are closed