Job In Tourism > News > Hospitality > a&o Firenze Campo di Marte: così l’ostello è sempre più smart

a&o Firenze Campo di Marte: così l’ostello è sempre più smart

È stata inaugurata la seconda struttura italiana del gruppo a&o Hostels dopo quella di Venezia: dalle decorazioni con l'AI al servizio cena digitale, ecco com'è la nuova frontiera smart degli ostelli

È stata inaugurata la seconda struttura italiana del gruppo a&o Hostels dopo quella di Venezia: dalle decora

Di Job in Tourism, 14 Febbraio 2025

Apre ufficialmente le porte agli ospiti a&o Firenze Campo di Marte, seconda struttura italiana del gruppo a&o Hostels dopo quella già operativa a Venezia dal 2017.

La struttura

Situata nel cuore del capoluogo toscano, la nuova struttura è composta da 119 camere, per un totale di 446 posti letto, arricchite da grafiche ispirate alle locandine di mostre e spettacoli di Firenze create con l’intelligenza artificiale a partire da immagini catturate in città, una spaziosa lobby su due piani e un’area colazione con terrazza all’aperto. Nel corso dell’anno il cortile interno sarà trasformato in uno spazio multifunzionale, con aree sportive e ricreative aperte anche ai residenti del quartiere.

“Firenze è una città dinamica e affascinante, con un’attrattività che dura tutto l’anno – ha commentato Oliver Winter, fondatore e CEO di a&o Hostels . Vogliamo rendere la visita accessibile a tutti e, dopo un’ampia ristrutturazione, a&o Firenze Campo di Marte apre per offrire alloggi di qualità a prezzi vantaggiosi. Che si tratti di un viaggio di piacere, di una breve sosta o di una ‘workation’”.

Servizio e tecnologia

A caratterizzare la struttura è il servizio altamente tecnologizzato, a partire dal self check-in, per il quale sono disponibili 7 pannelli in 13 lingue, ma anche le mobile key tramite app a&o, utilizzabili come chiave digitale della stanza su richiesta, le stazioni di ricarica per veicoli elettrici e il forno a convezione centralizzato e programmato digitalmente per un servizio cena ottimizzato.

 

 

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati