Job In Tourism > News > News > Aira Veneto: chi sarà il miglior studente?

Aira Veneto: chi sarà il miglior studente?

Di Job in Tourism, 27 Ottobre 2006

L’Aira Veneto (Associazione italiana impiegati d’albergo), visto il successo della prima edizione, è lieta di invitare tutti gli studenti frequentanti le classi quinte, nel corso dell’anno scolastico 2006-2007, degli istituti professionali alberghieri, professionali e tecnici-turistici delle province venete indicate, a partecipare al secondo concorso interprovinciale veneto «Miglior studente: futuro impiegato al ricevimento alberghiero».
Il concorso, indetto dall’Aira Veneto, si svolgerà presso Luna Hotel Baglioni di Venezia il 30 novembre 2006, con inizio alle ore 8. Gli iscritti saranno sottoposti a due prove distinte: la prima scritta, la seconda consistente in un colloquio orale con i membri della giuria.
La commissione giudicherà il/la migliore studente/ssa sulla base delle capacità a livello tecnico e relazionale, che questi/a dimostrerà di possedere nell’affrontare tali situazioni.
Sono previsti premi sia per il vincitore, sia per l’istituto che rappresenta e, per tutti, un attestato di partecipazione e ricordo. Sarà inoltre un’ottima opportunità per tutti i partecipanti per farsi conoscere nell’ambiente delle strutture ricettive.
Le iscrizioni, nel numero massimo di due concorrenti per istituto, devono pervenire entro il 10 novembre 2006, via fax (041/ 523.92.43) o via e-mail (sandrobravin@airaveneto.org)

Secondo concorso interprovinciale veneto
«Miglior studente: futuro impiegato
al ricevimento alberghiero»
Luna Hotel Baglioni – Venezia
30 novembre 2006

Programma
h 08.00 Registrazione dei concorrenti
h 08.30 Discorso di benvenuto
h 08.45 Inizio della prova scritta
h 09.45 Fine della prova scritta
h 10.00 Inizio dei colloqui orali
h 12.30 Pausa libera
h 13.30 Proseguimento dei colloqui orali
h 15.30 Ritiro della giuria per valutazione candidati
h 16.30 Proclamazione vincitore e consegna premi

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati