Planetaria Hotels è una giovane e dinamica catena alberghiera nata dalla scelta del gruppo Vedani, nota famiglia di imprenditori milanesi, di diversificare e ampliare la propria attività che da più di cent’anni opera nel settore dei metalli.

Tutto il progetto ha avuto inizio a metà degli anni 90 proprio dalla brillante intuizione del gruppo di trasformare un immobile ubicato nella zona della Stazione Centrale di Milano, in un elegantissimo residence ad alto target – La Residenza delle Città.

Da questa prima e fortunata iniziativa nasce il desiderio di sviluppare l’attività alberghiera, desiderio che si concretizza con la nascita di Enterprise Hotel a Milano e con l’acquisto degli immobili e delle gestioni del Grand Hotel Savoia e dell’Hotel Continental di Genova.

Ad oggi le strutture firmate Planetaria Hotels, nel rispetto delle proprie caratteristiche, sono comunque accomunate dalla stessa filosofia dell’ospitalità che privilegia la personalizzazione dei servizi offerti, la flessibilità e l’apertura nei confronti della clientela.

Fanno parte della catena: Enterprise Hotel, Château Monfort, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano – BW Villa Appiani a Trezzo sull’Adda – Grand Hotel Savoia e Hotel Continental a Genova – Hotel Pulitzer a Roma – Hotel Ville sull’Arno a Firenze.

Offerte di lavoro da Planetaria Hotels

15 ottobre 2018

CUOCO

Italia, Liguria

8 ottobre 2018

EXECUTIVE CHEF

Italia

27 agosto 2018

Segretario ricevimento e cassa turnante

Lazio, Italia

28 giugno 2018

Portiere Notturno

Lombardia, Italia

28 maggio 2018

Personale di sala

Lombardia, Italia

9 maggio 2018

Capo Partita

Lombardia, Italia

26 aprile 2018

Cuoco Capo Partita

Liguria, Italia

9 aprile 2018

Capo Partita

Lombardia, Italia

9 aprile 2018

Barman/Barlady

Liguria, Italia

15 gennaio 2018

Booking agent

Lazio, Italia

15 gennaio 2018

Sales executive

Lazio, Italia

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: h.r@enterprisehotel.com.