Leonardo Hotels Central Europe, con sede a Berlino, è responsabile del portafoglio alberghiero in Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Spagna e Italia. Con operazioni in 9 paesi e 41 destinazioni, il portafoglio alberghiero offre 88 hotel con più di 15.000 camere. La famiglia del marchio è composta da Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels e NYX Hotels by Leonardo Hotels. Situati in posizione centrale, sono noti per l’alta qualità e gli standard di servizio, così come per l’elegante design degli interni con un tocco regionale.
In ogni Leonardo Hotel gli ospiti e i loro desideri ed esigenze individuali sono al centro dell’attenzione – premurosi e attenti a tutti i piccoli dettagli che rendono il soggiorno degli ospiti così speciale. Questo ha sempre plasmato l’immagine della nostra azienda. Qui tutti possono rilassarsi e sentirsi a proprio agio, indipendentemente dal fatto che lo scopo del loro viaggio sia d’affari o di piacere.
Leonardo Hotels Central Europe fa parte del Fattal Hotel Group, fondato nel 1998 da David Fattal. Caratterizzato da una crescita dinamica, 227 hotel con 43,000+ camere in 109 destinazioni e 19 paesi sono gestiti in Europa e Israele. Il portfolio del marchio include: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels, NYX Hotels by Leonardo Hotels, Jurys Inn, Apollo Hotels e Herods. Il gruppo alberghiero israeliano è quotato alla Borsa di Tel Aviv (TASE).

Offerte di lavoro da Leonardo Hotels

24 Novembre 2022

Front Office Agent

Lazio, Italia

8 Novembre 2022

Front Office Agent

Lombardia, Italia

21 Ottobre 2022

Front Office Agent

Veneto, Italia

7 Ottobre 2022

Front Office Agent

Lombardia, Italia