Toggle navigation
Offerte di lavoro
Corsi di formazione
News
Pubblica Annuncio
Piani per le aziende
Piani per i professionisti
Piani Realties
Piani Per Corsi
Area Aziende
Chi Siamo
Contatti
Area Riservata
Registrazione utente
Registrazione aziende
Chi Siamo
|
Contatti
|
Sondaggi
|
Accedi
Registrati
Registrazione Candidati
Registrazione Aziende
Offerte di lavoro
Formazione
Notizie
Pubblica Annuncio
Offerte di lavoro
Domande di lavoro
Corsi di formazione
Area Aziende
Job In Tourism
>
Sondaggi
>
Una recente indagine Jd Power Associates, i cui ri
Una recente indagine Jd Power Associates, i cui ri
Una recente indagine Jd Power Associates, i cui risultati sono stati pubblicati sullultimo numero di Job in Tourism, ha rivelato un calo del livello di soddisfazione degli ospiti degli hotel europei. Lo stesso studio evidenzia anche alcune aree critiche sui cui si potrebbe intervenire, in particolare il servizio di connessione Internet e le relazioni clienti-staff. Voi cosa ne pensate?
Gentile utente, il sondaggio è scaduto
Data lattuale situazione economica non si può fare molto
Voti:
3
3.3%
La connessione web gratuita ed efficiente rappresenta una chiave decisiva
Voti:
15
16.48%
La soluzione sta nel favorire, e migliorare, la relazione staff-ospiti
Voti:
73
80.22%
ARCHIVIO SONDAGGI