Cuoco/a

Maloja Palace Hotel
Azienda: Maloja Palace Hotel
Estero
Regione: Estero - Svizzera
Maloja
Località: Maloja
Data pubblicazione: 20 Ottobre 2026
2026-10-20
Maloja Estero - Svizzera

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Maloja Palace Hotel**** è un albergo a pochi chilometri di distanza da St. Moritz caratterizzato dal contatto con una natura incontaminata. Costruito nel 1884 dal Conte De Renesse in stile neorinascimentale, sorge all’inizio dell’Engadina, a meno di 15 minuti da St. Moritz, nel cuore delle Alpi Svizzere.
L’albergo dispone di 125 tra camere ed appartamenti rifinite con materiali naturali come i pavimenti in legno massello.

Per la stagione invernale 2026/27 si ricercano le seguenti figure

– Cerchiamo un/a Cuoco/a – Ristorante vegetariano

Per il nostro ristorante vegetariano a Maloja, cerchiamo un/a cuoco/a motivato/a e appassionato/a, che desideri mettere in pratica le proprie competenze culinarie e contribuire attivamente alla gestione della cucina durante la stagione invernale.
Se ami il mondo della gastronomia, hai spirito d’iniziativa e ti piace lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con gli ospiti, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Periodo d’impiego: dal 17 dicembre 2026 al 31 marzo 2027
Per il nostro ristorante vegetariano a Maloja, cerchiamo un/a cuoco/a motivato/a e appassionato/a, che desideri mettere in pratica le proprie competenze culinarie e contribuire attivamente alla gestione della cucina durante la stagione invernale.
Se ami il mondo della gastronomia, hai spirito d’iniziativa e ti piace lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con gli ospiti, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Le tue mansioni
• Gestione autonoma dell’attività di cucina e organizzazione del lavoro quotidiano.
• Controllo delle scorte di magazzino e gestione degli ordini delle derrate alimentari.
• Collaborazione alla creazione e all’aggiornamento del menu e delle offerte speciali.
• Garanzia del rispetto degli standard di igiene, qualità e sicurezza alimentare.
• Applicazione e rispetto delle direttive HACCP.

Il tuo profilo
• Formazione professionale completata come cuoco/a.
• Almeno 3 anni di esperienza professionale, preferibilmente in una posizione analoga e nella ristorazione à la carte.
• Passione per la cucina e piacere nel contatto con gli ospiti.
• Affidabilità, senso di responsabilità e buone capacità organizzative.
• Metodo di lavoro autonomo, preciso e pulito.
• Flessibilità, entusiasmo, resistenza allo stress e spirito di squadra.
• Buona conoscenza della lingua italiana.
• Attenzione alla qualità e rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Cosa offriamo
• Un impiego stagionale in un ambiente stimolante a Maloja, nel cuore dell’Engadina.
• La possibilità di contribuire attivamente alla proposta gastronomica di un ristorante vegetariano.
• Un grado d’occupazione del 100%.
• Retribuzione conforme al Contratto collettivo nazionale di lavoro (L-Gav) del settore alberghiero e della ristorazione.

Inviare i CV comprensivi di autorizzazione al trattamento dati personali e di foto via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti