MANUTENTORE
IL RUOLO
Per la nostra apertura di The First Cortina, siamo alla ricerca di una figura di Manutentore, giocando un ruolo fondamentale nella gestione dell’intera struttura.
Riportando al Maintenance Manager e collaborando con il resto del team della manutenzione, garantirà il funzionamento in modo ottimale di attrezzature e servizi su cui si articola tutta la struttura, inoltre, dovrà occuparsi di tutti gli impianti in loco, in maniera preventiva correttiva ed efficacie, assicurando il buon funzionamento dei vari servizi. Aree di competenza di interventi di manutenzione, riguarderanno anche gli uffici, i magazzini, le camere e le aree comuni e tutti i locali dell’hotel.
LE TUE ATTIVITA’:
– Eseguire manutenzione preventiva, ordinaria e, talvolta, straordinaria, supportando il Maintenance Manager;
– Eseguire controlli regolari su impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento, condizionamento e ascensori, piscine ed i vari impianti relativi alla struttura (inclusi gli impianti complessi);
– Segnalare necessità complesse, pericoli e affiancare tecnici esterni durante gli interventi, ove richiesto;
– Rispettare e garantire sempre che il lavoro venga svolto in conformità delle normative di Sicurezza sui luoghi di lavoro, rispettando sempre le indicazioni fornite dai diretti superiori;
– Collaborare con tutti i dipartimenti all’interno dell’hotel, approcciando i colleghi e gli ospiti, con un atteggiamento positivo, al fine di individuare soluzioni efficaci e veloci, rispettando gli standards di servizio;
– Risolvere eventuali problematiche tecniche con rapidità nelle aree comuni (per ospiti e colleghi) e nelle camere.
IL TUO PROFILO:
– Esperienza nel settore di manutenzione, preferibilmente nell’ambito dell’ospitalità di lusso o affini.
– Esperienza di pre-opening sarà considerata un plus.
– Lingue: Padronanza completa dell’italiano; conoscenza dell’inglese.
– Competenze: risoluzione tempestiva dei problemi legati alla manutenzione, conoscenza delle principali tecniche di manutenzione idraulica e generale ed avere una capacità di diagnosi e risoluzione delle difficoltà circa i malfunzionamenti tecnici.
Livello di inquadramento Livello 4 del CCNL Turismo – RAL come indicato nel CCNL Turismo + eventuale superminimo assorbibile in base alle esperienze del candidato/a.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.



