Spa Therapist Sorr
Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per prestigiosa struttura alberghiera:
SPA THERAPIST
HOTEL DI LUSSO-SORRENTO
Stagione estiva 2026
La risorsa selezionata, che ha maturato una significativa esperienza come estetista e massaggiatrice presso alberghi e SPA di lusso, lavorerà presso il centro benessere sito all’interno dell’Hotel, occupandosi di effettuare massaggi e trattamenti estetici.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa nella mansione, maturata presso alberghi o SPA di lusso;
– Conseguimento del 2°anno della scuola di estetista;
– Conoscenza fluente della lingua inglese.
Il possesso di attestati in massaggi specialistici costituisce un plus.
Ottime capacità dialettiche, passione per il settore, orientamento al cliente e cura della propria persona completano il profilo.
Retribuzioni e condizioni contrattuali:
– Durata: minimo 6 mesi, eventualmente prorogabili fino a chiusura invernale dell’Hotel 8 gennaio 2027.
– Retribuzione: rapportata al livello e alla qualifica e in base alle esperienze maturate
– Vitto e Alloggio: Vitto garantito a tutti in mensa. Alloggio in foresteria disponibile per lavoratori residenti fuori la provincia di Napoli, ad eccezione dei cuochi per cui è prevista l’assegnazione di posti letto anche per i residenti in provincia di Napoli.
– Altri Benefits: Welfare Aziendale, integrazione una tantum per partecipazione ad eventi banqueting con un numero di coperti superiore alle 40 unità. Mance distribuite in busta paga secondo regolamento aziendale.
Luogo di lavoro: Sorrento (NA).
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoroSi pregano gli interessati – prima di inviare le candidature – di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679).
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.




