Aprirà le porte agli ospiti nel 2027 La Suvera, nuova proprietà toscana del gruppo Pellicano Hotels – la seconda accanto all’Hotel Il Pellicano a Porto Ercole – frutto di un’operazione da 53 milioni di euro tra acquisizione e ristrutturazione.
L’hotel
Immerso tra le colline toscane, a circa trenta minuti da Siena, il nuovo hotel sarà ospitato in una struttura che, da antica fortezza del XII secolo, grazie a Papa Giulio II e all’architetto Baldassarre Peruzzi, divenne villa rinascimentale. In vista della riapertura nel 2027, Pellicano Hotels porterà avanti “un’attenta ristrutturazione de La Suvera sotto la guida della CEO e Direttore Creativo Marie-Louise Sciò, preservando il fascino storico della villa – dai suoi arredi d’epoca ai giardini all’italiana e alla chiesa consacrata – e introducendo comfort moderni e il lusso discreto che contraddistingue il brand”, spiegano dal gruppo aberghiero.
Al termine del progetto, la tenuta ospiterà circa 60 camere e suite restaurate, una SPA, due piscine, tre bar, l’offerta culinaria, un’area fitness, un campo da tennis, spazi per eventi versatili e una boutique ISSIMO.
Comments are closed