Pasticcere/a

Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo - Hotel The Square Milano Duomo - The Roof Milano Bar & Restaurant
Azienda: Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo - Hotel The Square Milano Duomo - The Roof Milano Bar & Restaurant
Italia
Regione: Italia - Lombardia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 15 Maggio 2026
2026-05-15
Milano Italia - Lombardia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo, Hotel The Square Milano Duomo & The Roof Milano, nel cuore di Milano a pochi passi da Piazza Duomo, siamo alla ricerca di un/una:

Pasticcere/Pasticcera

La risorsa sarà inserita nel team di cucina/pasticceria e si occuperà della preparazione delle produzioni dolciarie, contribuendo al mantenimento degli standard qualitativi delle strutture e supportando il servizio colazioni, ristorazione ed eventi.

Requisiti

– Minima esperienza o formazione nel settore della pasticceria;
– Buona manualità e attenzione ai dettagli;
– Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
– Puntualità, affidabilità e spirito di collaborazione;
– Attitudine al lavoro in team e in contesti dinamici.

Condizioni contrattuali e trasparenza retributiva

L’inquadramento contrattuale sarà commisurato all’esperienza del candidato e definito in sede di colloquio, nel rispetto del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi applicato.

In un’ottica di trasparenza retributiva, si informa che la RAL annua lorda indicativa per la posizione è compresa tra € 22.500 e € 28.500, variabile in funzione dell’esperienza, delle competenze tecniche e del livello di autonomia operativa.

Sono previsti eventuali elementi retributivi aggiuntivi secondo normativa vigente e contratto applicato (turnazioni, lavoro festivo e straordinari).

Offerta

L’azienda offre inserimento in un gruppo di lavoro dinamico con concrete possibilità di crescita professionale, oltre a:

– Buoni pasto
– Assicurazione medica integrativa

Le strutture non forniscono alloggio.

Candidature

Non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo.

Si prega di inviare il CV completo di fotografia via e-mail.
Tutti i CV dovranno includere autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L’informativa completa sulla privacy è disponibile sul portale deicavaliericollection.com

Parità di trattamento

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti