Sarà Simone Giorgi il General Manager del nuovo Orient Express La Minerva di Roma. Il direttore – da anni a capo del Park Hyatt di Milano, premiato lo scorso anno come Hotelier of the Year da Virtuoso – assumerà l’incarico il prossimo ottobre, con l’obiettivo di “supervisionare il posizionamento strategico, lo sviluppo e l’operatività quotidiana dell’albergo romano, grazie a un consolidato approccio all’eccellenza e all’insegna della tradizione dell’ospitalità italiana di lusso”.
Il profilo
Manager di lungo corso, Giorgi ha mosso i primi passi nell’hotellerie nel 2000 come Director of Food & Beverage al Park Hyatt Milano. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Director of Operations di Starhotels Italia, lavorando sulle proprietà del gruppo a Venezia, Milano, Trieste, Parigi e New York. Dopo aver ricoperto la posizione di General Manager presso Il Salviatino, Villa Cora a Firenze e JK Place Capri, nel 2018 è ritornato al Park Hyatt di Milano in qualità di General Manager e Chairman of the Board of Feasibility per Hyatt in Italia.
Gli obiettivi
“Questa nomina segna una tappa fondamentale nella visione di Orient Express: costruire un itinerario attraverso l’Italia che unisca eleganza, scoperta e autenticità” spiegano dal brand alberghiero. “Con la nomina di Simone Giorgi – sottolinea Gilda Perez-Alvarado, Ceo di Orient Express – rafforziamo il nostro impegno in Italia. La sua leadership sarà determinante per dare vita alla filosofia di Orient Express a Roma e affinché la nostra esperienza di viaggio, unica, raffinata e immersiva, trovi piena espressione nella Città Eterna”.
Comments are closed