Job In Tourism > Varie figure professionali a Venezia e provincia

Varie figure professionali a Venezia e provincia

Horecapiù è la Divisione Specialistica di Lavoropiù dedicata alla ricerca e selezione di profili qualificati nei settori del turismo, dell’hotellerie e della ristorazione commerciale e collettiva.

Grazie a una profonda conoscenza del mercato Ho.Re.Ca., Horecapiù si propone come partner di riferimento per chi desidera intraprendere o sviluppare il proprio percorso professionale nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione.

Ogni percorso professionale è unico: per questo Horecapiù offre soluzioni personalizzate, costruite sulle aspirazioni, competenze e obiettivi di ciascun candidato.
L’approccio si basa su un servizio di orientamento professionale rapido, flessibile e di qualità, pensato per favorire il miglior incontro tra persone e aziende.

Figure ricercate:
– Cameriere/a di sala/chef de rang
– Cuoco/a Capo partita / chef de partie
– Addetti/e ai lavaggi 
– Receptionist turnante
– Bartender/Baristi
– Cameriere/a ai piani
– Portiere/a notturno

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Venezia 2026, presso Il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, il 01 Ottobre 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.