Job In Tourism > Figure di Cucina, Sala e Ricevimento a Madonna di Campiglio (TN)

Figure di Cucina, Sala e Ricevimento a Madonna di Campiglio (TN)

Bio Hotel Hermitage ****s (www.biohotelhermitage.it) a Madonna di Campiglio, con il primo ristorante a Madonna di Campiglio ad essere stato riconosciuto con una stella Michelin e recentemente riconosciuto con 1 chiave Michelin per la qualità del servizio e dell’accoglienza, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
– 1 Responsabile secondi piatti cucina
– 1 Cameriera ai piani
– 1 Cameriere/a di sala
– 1 Portiere di notte

Periodo di assunzione: dal 20 Giugno circa al 15 settembre 2024 per poi proseguire, di comune accordo, con la stagione invernale 2025 (4 mesi).

Garantiamo vitto e alloggio.

Invia la tua candidatura a: cvb115@jobintourism.net indicando nell’oggetto la figura per la ci si candida.

 

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.