Job In Tourism > Cuoco Capo Partita a Venezia

Cuoco Capo Partita a Venezia

L’Hotel Monaco & Grand Canal, una delle strutture più prestigiose di Venezia, è alla ricerca di un/una Cuoco Capo Partita (Chef de Partie) da inserire all’interno della propria brigata di cucina. Cerchiamo una risorsa esperta, appassionata e con uno spiccato senso dell’organizzazione, pronta a gestire in autonomia la propria partita e a contribuire all’eccellenza dell’offerta gastronomica dell’hotel.

Cosa farai (Responsabilità principali):
• Gestire e coordinare la propria partita (primi, secondi o antipasti), garantendo standard qualitativi elevati nella preparazione dei piatti.
• Curare la preparazione della linea, il servizio e l’impiattamento con attenzione al dettaglio e alla presentazione.
• Collaborare con l’Executive Chef e il Sous Chef nello sviluppo dei menu, gestione degli or-dini delle materie prime.
• Supervisionare e guidare i commis di cucina assegnati alla propria partita.
• Garantire il rispetto rigoroso delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e della corretta con-servazione dei prodotti.

Cosa richiediamo (Requisiti):
• Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 2-3 anni), preferibilmente in hotel 4/5 stelle o ri-storanti di pari livello.
• Profonda conoscenza delle tecniche di cottura, delle materie prime e delle norme HACCP.
• Capacità di leadership, spiccata attitudine al lavoro di squadra e gestione dello stress nei momenti di massimo lavoro.
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni spezzati, nei fine settimana e nei giorni festivi.
• Residenza o domicilio preferibile a Venezia o zone limitrofe ben collegate.

Cosa offriamo:
• Contratto di lavoro commisurato all’effettiva esperienza del candidato.
• Inserimento in una brigata di cucina professionale, stimolante e altamente strutturata.
• Opportunità di crescita professionale all’interno di una delle realtà storiche e più prestigio-se dell’ospitalità veneziana.
• Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla qualità del servizio.
• Vitto e alloggio se necessari

Sede di lavoro: Venezia Centro Storico

Come candidarsi:
Se hai voglia di metterti in gioco in un contesto unico e di prestigio, invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato e corredato di foto, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR), all’indirizzo email: cvd293@jobintourism.net indicando nell’oggetto “Candidatura Capo Parti-ta – Nome e Cognome”.

 

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.