Spa Manager
Siamo una catena alberghiera di Caorle (Venezia) a gestione familiare che ha diversi hotel nella nota località balneare veneta.
Siamo nati una ventina di anni fa partendo da un piccolo albergo fino ad avere, al giorno d’oggi, alberghi di maggiori dimensioni. Abbiamo un turismo di tipo leisure con una stagione lunga che va da fine marzo a fine ottobre; clientela prettamente austriaco/tedesca per il 70%, italiana 20%, il resto dell’est.
Siamo un’azienda in rapida crescita e negli ultimi anni abbiamo deciso di intraprendere una strategia ben precisa: dismettere i piccoli alberghi, concentrarci sugli alberghi più grandi portandoli a 4 e 5 stelle.
Ad oggi siamo stati coloro che:
– nel 2023 hanno aperto il primo 5 stelle della località, l’Unico Seaview Hotel (situato in spiaggia di Ponente, fronte mare);
– abbiamo un 4 stelle S, il Marina Palace Hotel (situato in spiaggia di Levante, fronte mare).
– stiamo realizzando un ulteriore hotel 5 stelle con apertura prevista stagione 2027, l’Aura Maris Caorle Resort & Spa (situato in spiaggia di Levante, fronte mare), foto render perchè cantiere ancora in atto;
Per questi tre hotel principalmente, ma anche per gli altri volendo, cerchiamo personale altamente qualificato, professionale, che abbia passione e voglia di mettersi in gioco nella nostra azienda, nei nostri hotel e che ci aiuti a supportare la crescita del gruppo.
Figure ricercate:
CENTRO BENESSERE / SPA: Spa Manager
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2026, presso l’Hotel Meliá, il 30 Gennaio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.
Ti aspettiamo!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.





