Revenue Manager

Zeus Italia
Azienda: Zeus Italia
Veneto
Regione: Veneto - Italia
cortina d'ampezzo
Località: cortina d'ampezzo
Data pubblicazione: 2 Luglio 2020
2020-07-02
cortina d'ampezzo Veneto - Italia
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Descrizione dell’azienda:
Zeus International è una società di gestione alberghiera in rapida crescita in Grecia, Balcani e Italia. Oltre agli hotel in esecuzione, fornisce servizi di consulenza ai principali clienti in tutti i settori dell’industria alberghiera, bancaria e finanziaria. Lavorare con noi significa lavorare in un ambiente emozionante e frenetico, in un team in cui grandi idee e sforzi rigorosi si combinano per offrire il miglior risultato ai nostri clienti. I nostri collaboratori sono automotivati e hanno un atteggiamento positivo nei confronti del lavoro. Siamo tutti dinamici, adattabili, di mentalità aperta e creativi.
Ricerchiamo una figura che risponda direttamente alla Direzione, e a stretto contatto con i reparti Reservation, Sales & Marketing, contribuisca a massimizzare entrate e profitti dell’hotel, ricoprendo il seguente ruolo:

Revenue Manager con esperienza di almeno 2 anni nel Revenue Management Alberghiero di catena e supervisione del reparto prenotazioni.
Principali Mansioni:
• Sviluppare e gestire sotto supervisione della Direzione, strategie di prezzo ed inventario per tutti i segmenti di mercato, utilizzando al meglio la distribuzione on-line ed off-line

• Creare ed analizzare report giornalieri, settimanali, mensili, al fine di individuare i fattori chiave per il raggiungimento degli obiettivi di Revenue e quote di mercato, valutando l’efficacia delle strategie applicate

• Fornire linee guida sotto supervisione della Direzione, ai reparti Reservation, Event & Congress relativamente alle gestione delle quotazioni di Gruppi e clienti Transient

• Monitorare le tariffe dei diretti concorrenti e sviluppare efficaci analisi di Benchmarking

• Implementare l’inserimento e l’aggiornamento delle tariffe nel PMS/CRS e assicurarsi che i dati inseriti relativi a canali di vendita, segmenti di mercato, produzione, siano correttamente inseriti nel sistema

• Diffondere la cultura del Revenue Management in Hotel assicurandosi che lo staff assimili le modalità di raggiungimento degli obiettivi di Revenue ed analisi delle performance

Capacità e Competenze Richieste:

• Esperienza da 1 a 3 anni nel Revenue Management Alberghiero
• Conoscenza di tecniche di pricing, canali distributivi, strategie di vendita e promozionali
• Capacità di analisi di dati storici e di previsione della domanda
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, con conoscenza molto approfondita di Excel
• Conoscenza dei software specifici come PMS, Rate Shopper, Channel Manager, CMS, software di gestione reputazione on line
• Conoscenza della Lingua Inglese
• BRAND EXPERIENCE e Booking experience

Si valutano solamente candidati in linea con il profilo ricercato con esperienza dimostrabile nel settore Hospitality.
Inviare le candidature allegando il CV in lingua inglese completo di fotografia e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR UE679/16. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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