EVENT COORDINATOR

NHOW MILANO
Azienda: NHOW MILANO
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
MILANO
Località: MILANO
Data pubblicazione: 12 Novembre 2021
2021-11-12
MILANO Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH HOTEL GROUP ricerca 2 Event Coordinator da inserire all’interno del Team del camaleontico nhow di via Tortona a Milano.

L’hotel vanta un proprio centro congressi composto da 12 tecnologiche e versatili sale riunioni, la più grande delle quali può ospitare fino a 600 persone. Tutto può essere combinato o diviso in base alle necessità di ospitare qualsiasi tipo di evento (sfilate di moda, concerti dal vivo, convegni accademici, mostre di mobili di design per il salone del mobile e moltro altro).

Riportando al Supervisor, la risorsa si occuperà di:

– Gestire le prenotazioni di gruppi ed eventi dal momento della conferma da parte del GSO;

– Gestire la relazione con l’ospite dal momento della conferma dell’evento sino alla raccolta di feedback post – evento;

– Affiancare il General Manager o il Front Office Manager nelle site inspection;

– Contribuire alla perfetta riuscita degli eventi all’interno della struttura, garantendo la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali;

– Presidiare l’attività amministrativa legata alla realizzazione dell’evento, compresa la relativa fatturazione;

– Organizzare la logistica dell’evento, coordinando tutti i dipartimenti coinvolti (Front Office, F&B etc…).

Inoltre, Insieme al Team e a tutto il personale dell’Hotel, collaborerà per garantire la piena soddisfazione ed il benessere dell’ospite, al fine di regalargli un’esperienza straordinaria.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 1/2 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria.

Si ricerca una persona dinamica, precisa e organizzata, con ottime doti commerciali, relazionali e comunicative, forte orientamento all’ospite e all’accoglienza, dotata di flessibilità e problem solving.

La risorsa possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera e dei sistemi informatici.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti