CHEF DE RANG

Lungarno Collection - Borgo San Jacopo 1 stella Michelin
Azienda: Lungarno Collection - Borgo San Jacopo 1 stella Michelin
Italia
Regione: Italia - Toscana
Firenze
Località: Firenze
Data pubblicazione: 7 Settembre 2021
2021-09-07
Firenze Italia - Toscana
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso Chef de Rang di fare parte della squadra del Borgo San Jacopo.

Il Ristorante Borgo San Jacopo (1 stella Michelin) è affacciato sulle rive dell’Arno e offre un’esperienza di alta gastronomia e un panorama memorabile sul Ponte Vecchio. L’executive chef, Claudio Mengoni, è pronto a far conoscere la sua filosofia di cucina, vera e sincera, dove i suoi ingredienti trovano creatività e rigore, senza compromessi. Sapori, colori e forme si fondono nelle sue mani per diventare piatti memorabili, dal sapore concreto.

Requisiti:
• L’ideale candidato ha maturato esperienza nel settore hospitality almeno uno anno nel ruolo simile presso strutture alberghiere di lusso
• Una buona conoscenza dei prodotti, delle tendenze e del servizio nei ristoranti stellati
• Padronanza della lingua italiana e inglese fluente
• Conoscenza dei sistemi operativi informatici F&B
• Problem Solving
• Elevate capacità relazionali e di orientamento al cliente, attitudine a lavorare in team, attenzione al dettaglio nonché capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.
Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, eleganza non solo esteriore.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti