Chef de Partie

Boutique Hotel Stresa
Azienda: Boutique Hotel Stresa
Piemonte
Regione: Piemonte - Italia
Stresa
Località: Stresa
Data pubblicazione: 19 Novembre 2024
2024-11-19
Stresa Piemonte - Italia

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Il Boutique Hotel Stresa, 5 stelle lusso di recente apertura sul lago Maggiore, membro di Preferred Hotels & Resorts è alla ricerca di un/a Chef de Partie per ampliare lo staff nel reparto F&B per la stagione 2025.

Principali mansioni e responsabilità dello Chef de Partie:
• passione, personalità e capacità di pensare fuori dagli schemi devono contraddistinguerlo;
• educazione, cortesia e discrezione sono gradite;
• deve avere un eccellente conoscenza della gastornomia italiana ed internazionale e garantire la freschezza delle preparazioni per ogni servizio.
• dovrà avere l’abilità di coordinare e gestire la sezione di competenza in maniera efficace e supervisionare i membri più giovani della brigata;
• l’attenzione ai minimi dettagli è fondamentale per assicurare tempestivamente la preparazione della mise en place prima di ogni servizio;
• ci aspettiamo che il nostro Chef de Partie sia efficiente nel supportare gli altri colleghi e superiori nel ristorante per assicurare ai nostri ospiti sempre il massimo livello di soddisfazione;

Competenze richieste:
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.

Esperienza richiesta:
– Fluente in inglese e italiano
– Precedente esperienza lavorativa in un ristorante di Hotel 5 * lusso e ristoranti pluristellati Michelin
– Passione per il servizio e l’ambizione di crescere professionalmente

Offriamo:
• 2 giorni di riposo per un perfetto work life balance;
• Più di 70 ore di stacco tra la fine di una settimana lavorativa e l’inizio della successiva;
• Turni di lavoro programmati bisettimanalmente;
• Settimana di ferie in alta stagione;
• Alloggio moderno e di design con ogni comfort;
• Programma di formazione personalizzato per sviluppo delle competenze e crescita professionale;
• Premio fedeltà;
• Premio produzione;

Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03) via email.

* Si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio.
Grazie per il tuo interesse nel lavorare con Boutique Hotel Stresa.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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