CAMERIERI AI PIANI

GI GROUP SPA
Azienda: GI GROUP SPA
Abruzzo
Regione: Abruzzo - Italia
PESCARA
Località: PESCARA
Data pubblicazione: 5 Luglio 2021
2021-07-05
PESCARA Abruzzo - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia e manutenzioni, stiamo cercando

CAMERIERI AI PIANI

La risorsa si occuperà di riassetto camere in strutture alberghiere da 3 a 4 stelle superior per attività di pulizia di camere, bagni ed aree comuni, rifacimento letti, pulizia tavoli con o senza clienti, riassetto tovagliame e beverage servito.

La persona sarà guidata nelle singole attività da una governante , sempre presente in loco, che organizzerà il lavoro e assegnerà le camere.

Cerchiamo candidati affidabili, flessibili e professionali, che abbiano maturato esperienza pregressa nel ruolo e che siano dotati di capacità di problem solving, buone doti organizzative e capacità di lavoro in team.

– Sede di lavoro: Pescara

– Tipologia di contratto: Tempo determinato in somministrazione per la stagione estiva
– Orario lavorativo: 40 ore settimanali sarà dal lunedì alla domenica, festivi inclusi con uno/due giorni di riposo settimanale

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti