Job In Tourism > Offerte di lavoro > Bar > Barman > Barman/Barlady

Barman/Barlady

TIVOLI PORTOPICCOLO SISTIANA RESORT
Azienda: TIVOLI PORTOPICCOLO SISTIANA RESORT
Friuli - Venezia Giulia Sistiana
Località: Sistiana
Data pubblicazione: 11 Aprile 2024
2024-04-11
Sistiana Friuli - Venezia Giulia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Portopiccolo hosts the first Italian location of Purobeach, a collection of beach clubs in unique locations in the Mediterranean, famous for their relaxing and exclusive atmosphere. Guests can choose from the various environments available, on the lawn, on the beach or next to our swimming pools for a total of over 800 sunbeds and make their stay in Portopiccolo truly unforgettable. Completes the Beach Club our F&B offer with one restaurant, one grill and two bars.

Per la nuova stagione 2024 cerchiamo Barman/Barlady.

Il candidato ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e/o ha frequentato un corso professionale di barman. Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, in strutture di pari categoria o locali di elevato standard qualitativo.

La persona selezionata si occuperà di preparare e servire le bevande ai clienti del bar/albergo, mantenendo un ambiente discreto, di ascolto, dialogo e ospitalità. Si occuperà della gestione del bar, garantendo l’ordine e la pulizia dell’ambiente di lavoro secondo gli standard della Compagnia.

Il/La candidato/a ideale conosce le tecniche di preparazione e servizio dei prodotti del bar. Possiede una ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda e terza lingua a livello buono.

Sa ascoltare, è riservato, preciso, affidabile e orientato al cliente. Possiede ottime doti relazionali ed empatiche, sa lavorare a ritmi sostenuti con una buona gestione dello stress.

Contratto di lavoro stagionale (Aprile/Maggio – Ottobre).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti