Job In Tourism > Offerte di lavoro > Bar > Barista > Barman/Barlady

Barman/Barlady

FAROALTO SPA
Azienda: FAROALTO SPA
Toscana
Regione: Toscana - Italia
SIENA
Località: SIENA
Data pubblicazione: 22 Luglio 2026
2026-07-22
SIENA Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

FARO ALTO SPA è alla ricerca di BARMAN/BARLADY per uno dei suoi locali con sede in Siena

Chi siamo

FaroAlto è un gruppo strutturato, solido e in espansione, con una visione chiara: produrre in Italia alimenti di alta qualità e presidiare il mercato attraverso una proposta segmentata, capace di rispondere a target e occasioni di consumo differenti.
L’organizzazione si articola in due divisioni: Industria, che gestisce l’intera filiera produttiva per tutti i brand del gruppo, e Retail, che opera attraverso locali storici e di pregio, acquisiti e valorizzati con interventi mirati e una strategia dedicata, che punta a rafforzare il posizionamento dei brand e differenziare l’offerta in base al pubblico di riferimento.

Ruolo ricercato:

Siamo alla ricerca di BARMAN per uno dei nostri locali con sede in Siena centro storico.

Avrai l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico.

Entrare nel Gruppo FaroAlto – significa inserirsi all’interno di un gruppo che fa dell’eccellenza operativa, della qualità del prodotto e della centralità dell’esperienza cliente i propri pilastri.

Requisiti:

  • Esperienza comprovata nella preparazione di caffetteria italiana e internazionale (espresso, cappuccino, latte art)
  • Competenze solide in mixologia classica e contemporanea. Certificazioni in ambito barista/mixology sono considerati requisiti preferenziali
  • Conoscenza dei principali distillati, liquori e tecniche di servizio
  • Ottima padronanza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus
  • Attitudine al lavoro di squadra, precisione e orientamento al cliente
  • Flessibilità oraria

Mansioni principali:

  • Preparazione e servizio di cocktail, long drink e bevande
  • Gestione del banco bar e delle scorte
  • Accoglienza e relazione con la clientela

RAL 25.000 – 28.000

Entra nel Gruppo FaroAlto: cerchiamo persone che vogliono fare la differenza, guidare team e costruire risultati concreti.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti