Job In Tourism > Offerte di lavoro > Front Office > Addetto al Ricevimento > ADDETTO AL RICEVIMENTO TURNANTE

ADDETTO AL RICEVIMENTO TURNANTE

Azienda: ALPI DUE SRL
Regione: Sardegna - Italia
Località: GOLFO ARANCI
Data pubblicazione: 9 Gennaio 2019
2019-01-09
GOLFO ARANCI Sardegna - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Prestigioso gruppo alberghiero Trentino cerca per le sue strutture 4 stelle in Trentino e Sardegna figure professionali per la stagione in corso e per la stagione estiva.

Posizione richiesta:
• Addetto al ricevimento turnante

È richiesta adeguata capacità professionale consolidata in strutture 4 stelle o superiore, esperienza minima di 2 anni, dinamicità, proattività, capacità di problem solving, cura dei dettagli, propensione al lavoro di squadra. Conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo dei software gestionali hotel.
E’ necessaria capacità di relazione, empatia, capacità di customer care, attitudine alla vendita e cura della propria persona; disponibilità a lavorare per turni (incluso la notte); inglese fluente e la conoscenza della lingua tedesca farà preferenza.
I CV non conformi ai requisiti richiesti e che non siano comprensivi di foto e autorizzazione al trattamento dei dati verranno esclusi dalla fase di selezione.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti