Addetto/a colazioni

Nuove frontiere lavoro S.p.A. per hotel 4 stelle
Azienda: Nuove frontiere lavoro S.p.A. per hotel 4 stelle
Campania
Regione: Campania - Italia
VICO EQUENSE
Località: VICO EQUENSE
Data pubblicazione: 30 Gennaio 2024
2024-01-30
VICO EQUENSE Campania - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente:

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI

HOTEL 4 STELLE – VICO EQUENSE

STAGIONE ESTIVA 2024

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2024, stiamo ricercando un/a addetto/a alle colazioni per una prestigiosa struttura alberghiera sita in penisola sorrentina.
La risorsa selezionata ha maturato esperienza, seppure breve, nella medesima mansione e si occuperà dell’allestimento del buffet, interessandosi del riscaldamento e dell’esposizione delle paste da colazione importate dai fornitori esterni, del riordino della sala, dell’organizzazione della mise en place e dell’accoglienza degli ospiti. Inoltre, si occuperà della compilazione del manuale HACCP.

Requisiti necessari:

– Diploma in ambito alberghiero o cultura equipollente;
– Esperienza pregressa nella medesima mansione;
– Conoscenza approfondita dell’HACCP.
Passione per l’ospitalità, gentilezza, riservatezza, capacità relazionali, spirito d’iniziativa, capacità di problem solving e attenzione alla cura della propria persona completano il profilo.

Si richiede:

– Disponibilità a lavorare full time, 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica – per l’intera stagione estiva 2024 – DA APRILE AD OTTOBRE;
– Residenza o domicilio nei comuni limitrofi poiché non è offerto l’alloggio.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato da aprile ad ottobre 2024.

Sede di lavoro: Vico Equense (NA).

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti