Job In Tourism > Aziende in vetrina > Società Alberghiere > Hotel Principe Forte dei Marmi

L’Hotel Principe Forte dei Marmi che conosciamo oggi nasce nel 2010, frutto di un illustre intervento architettonico su un vecchia struttura, eretto in una posizione strategica che lo rende meta d’eccezione del turismo balneare, artistico e culturale italiano. Forte dei Marmi è la perla della Versilia, una delle coste più affascinanti della Toscana, che si estende tra il mare e le Alpi Apuane, è una meta di culto per la sua vita mondana, le spiagge esclusive e i locali più modaioli.
La mission che si pone l’Hotel Principe Forte dei Marmi non è soltanto proporre un ambiente di lusso, bensì un’esperienza unica in Italia e in Versilia, la costa dorata della Toscana.

Assoluta privacy nelle sue 28 camere, arredate dai più noti designer italiani. Camere e suites, di diverse metrature anche comunicanti, offrono ampie e luminosissime finestre, parquet naturali, sale da bagno interamente in marmo e pareti in cristallo.

La struttura propone tre tipologie di ristoranti con offerte curate e disegnate dallo chef Valentino Cassaenelli.
il Lux Lucis, fiore all’occhiello del Principe, situato sulla terrazza dell’hotel in uno splendido paesaggio tra montagne e mare, il ristorante è posizionato in modo ideale per catturare la luce, offrendo una vista panoramica sui pini marittimi della città e sulle Alpi Apuane. Premiato con la sua prima stella Michelin nel 2017, vanta 4 cappelli conferiti da le Guide de l’Espresso, premi in bacheca come il miglior pane 2018 da Identità Golose, e la miglior pasta 2019 da le Guide dell’Espresso.
Il Principe Restaurant luminoso e raffinato dove è possibile gustare la migliore cucina tradizionale toscana ed italiana. Incorniciato da un’ampia vetrata che si fonde con l’elegante e rigoglioso giardino all’aperto e l’area della piscina.
E poi la tradizione, che Valentino Cassanelli propone nel Dalmazia Restaurant, una cucina tradizionale versiliese arricchita dalla freschezza dei prodotti a km0.

Principe Forte dei Marmi è stato premiato Best “Dining Experience 2019” da Condé Nast Johanssen.

L’eccellenza, non solo a tavola ma anche nella ricerca dei cocktail e nella wine list curata dal maître sommelier Sokol Ndreko. Situato anch’esso nella terrazza panoramica dell’hotel Principe, il 67 Sky Lounge Bar offre un ambiente esclusivo e dinamico che sovrasta tutta la costa della Versilia. Riconosciuta fra le terrazze più esclusive d’Europa, lo spazio interno si fonde con quello esterno e forma un luogo unico e suggestivo tra cielo, il mare e le Alpi Apuane. Un appuntamento mondano per un eccellente aperitivo accompagnato da una vista mozzafiato.

Nelle sabbie nobili della costa versiliese, sorge il Dalmazia Beach Club, a pochi passi dall’hotel, uno storico stabilimento balneare di Forte dei Marmi, acquisito e ristrutturato mantenendo lo spirito e i caratteri tradizionali in una dimensione moderna e confortevole. Qui nella sua meravigliosa veranda che guarda il mare si inserisce il Dalmazia Restaurant.

E poi il relax. Un luogo dove pensare a sé stessi, l’Egoista Spa, dove vivere una nuova e sorprendente esperienza di benessere in una dimensione fatta di colori, suoni e fragranze indimenticabili, spinti da una forte passione, il team di Egoista Spa ha creato percorsi mirati in grado di riequilibrare, rienergizzare e rivitalizzare il vostro corpo e la vostra mente.

Senza tralasciare lo scoprire la bellezza della costa. L’hotel Principe offre la possibilità di salpare per un’indimenticabile esperienza in mare aperto. Marina di Principe è uno yacht Mazarine di 24 metri che offre l’opportunità di raggiungere destinazioni straordinarie come le Cinque Terre e Portofino in un’atmosfera di lusso, comfort e privacy.

Offerte di lavoro da Hotel Principe Forte dei Marmi

8 Ottobre 2021

Portiere turnante

Toscana, Italia

8 Ottobre 2021

Manutentore

Italia, Toscana

8 Ottobre 2021

Cameriera ai piani

Italia, Toscana

8 Ottobre 2021

Facchino diurno e notturno

Toscana, Italia

8 Ottobre 2021

Pastry Chef

Toscana, Italia

8 Ottobre 2021

Sous Chef

Toscana, Italia

7 Ottobre 2021

Terapista Spa

Toscana, Italia

7 Ottobre 2021

Receptionist Spa

Toscana, Italia

7 Ottobre 2021

Hostess

Toscana, Italia

7 Ottobre 2021

Barman

Toscana, Italia

7 Ottobre 2021

Secondo Maître

Toscana, Italia

7 Ottobre 2021

Maître

Toscana, Italia

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: cv@principefortedeimarmi.com