Job In Tourism > Aziende in vetrina > Società Alberghiere > Hotel Principe di Savoia

L’Hotel Principe di Savoia è l’essenza più vera di Milano. Uno stile preciso. Una esperienza straordinaria di ospitalità e comfort. Hotel Principe di Savoia si affaccia su Piazza della Repubblica e la domina.
Dagli anni ’20, questo palazzo neoclassico è la dimora dei viaggiatori internazionali e la scelta naturale di un certo mondo cosmopolita.
Il servizio e la struttura si contraddistinguono per l’ottima qualità e lo stile raffinato.

Dorchester Collection è un portafoglio alberghiero che comprende i migliori hotel di lusso in Europa e negli Stati Uniti: ogni proprietà rispecchia la cultura e la tradizione del luogo che la ospita. La missione della compagnia – che si avvale della sua esperienza impareggiabile e della sua forte abilità nel possedere e gestire i più grandi hotel individuali del mondo – è sviluppare un gruppo impeccabile di alberghi simbolo situati nelle principali città del globo. Il portafoglio attuale include (l’elenco segue l’ordine secondo cui le strutture si sono unite a Dorchester Collection): The Dorchester, Londra; The Beverly Hills Hotel, Beverly Hills; Le Meurice, Parigi; Hôtel Plaza Athénée, Parigi; Hotel Principe di Savoia, Milano; Hotel Bel-Air, Los Angeles; Coworth Park, Ascot, UK; 45 Park Lane, Londra e Hotel Eden, Roma.

Offerte di lavoro da Hotel Principe di Savoia

17 ottobre 2018

Maitre Banchetti

Lombardia, Italia

23 agosto 2018

Segretario di Ricevimento

Lombardia, Italia

23 agosto 2018

Manutentore

Lombardia, Italia

23 agosto 2018

Sales Manager

Lombardia, Italia

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: Luca.Mariani@dorchestercollection.com.