Receptionist

Palace Hotel Milano Marittima
Azienda: Palace Hotel Milano Marittima
Emilia - Romagna Milano Marittima
Località: Milano Marittima
Data pubblicazione: 19 Settembre 2026
2026-09-19
Milano Marittima Emilia - Romagna - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Palace Hotel Milano Marittima opera nel settore alberghiero, offrendo ospitalità di qualità nella rinomata località di Milano Marittima.

La struttura seleziona receptionist da inserire nell’immediato con contratto a termine e possibilità di riconferma per lunga stagione 2027. La risorsa avrà il compito di accogliere gli ospiti, gestire le prenotazioni e fornire informazioni utili per garantire un soggiorno piacevole e senza intoppi.

Si richiedono conoscenza delle lingue, buone capacità relazionali, orientamento al cliente e precisione nella gestione delle attività di front office. L’ambiente di lavoro è dinamico e richiede flessibilità e professionalità.

Inserimento contrattuale con livello congruente con esperienza pregressa secondo i parametri del CCNL.

Non si fornisce alloggio.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti