Varie Figure Professionali a Courmayeur
Entra a far parte di Estella Hotel Collection & Experience
In Estella Hotel Collection crediamo che l’ospitalità nasca dalle persone. Per questo siamo sempre alla ricerca di professionisti motivati, appassionati e orientati all’eccellenza, pronti a crescere insieme a noi.
Siamo interessati per la stagione invernale 2026/2027 per il Villa Novecento Romantic Hotel, nostro boutique Hotel di Courmayeur, a candidature per i seguenti reparti:
• Reception & Front Office
• Housekeeping
• Food & Beverage (Sala e Cucina)
• Manutenzione & Autista
Cosa offriamo
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
• Opportunità di crescita professionale.
• Formazione continua.
• Collaborazione all’interno di un team orientato alla qualità del servizio.
• Vitto e Alloggio.
Chi cerchiamo
Persone con passione per l’ospitalità, spirito di squadra, attenzione ai dettagli e desiderio di offrire agli ospiti un’esperienza memorabile.
Se desideri costruire il tuo futuro nel settore dell’hotellerie, inviaci la tua candidatura indicando il reparto di interesse e allegando il tuo curriculum vitae: cvd210@jobintourism.net
Estella Hotel Collection – L’eccellenza nell’ospitalità inizia dalle persone.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.