Job In Tourism > Offerte di lavoro > Hospitality Ambassador (Front Office) – Palazzo Ottaviani

Hospitality Ambassador (Front Office) – Palazzo Ottaviani

Lungarno Collection
Azienda: Lungarno Collection
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Firenze
Località: Firenze
Data pubblicazione: 26 Gennaio 2026
2026-01-26
Firenze Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un/a talentuoso/a Hospitality Ambassador di entrare a far parte della squadra fiorentina di Palazzo Ottaviani. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità, personalizzazione e rispetto degli standard operativi.

Una presenza distintiva nel panorama dell’ospitalità italiana, Lungarno Collection ha indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze, Roma e Milano. Il marchio Lungarno Collection nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo.
Nel cuore di Firenze, a pochi passi dalla Basilica di Santa Maria Novella, si trova Palazzo Ottaviani, la nuova proposta residenziale che arricchisce la selezione degli appartamenti che fanno parte di Lungarno Collection. Questo progetto presenta dieci esclusivi appartamenti di varie metrature e dal design tutto italiano. Fiore all’occhiello dell’offerta è il prestigioso attico con la sua splendida terrazza panoramica, ideale per ammirare la bellezza della città. Palazzo Ottaviani regala un’esperienza unica, immersa nell’eleganza e nella storia di Firenze.

La risorsa si occuperà in particolare della accoglienza degli ospiti negli appartamenti, assicurando un servizio d’eccellenza. Offrendo un servizio attento e personalizzato, il/la Hospitality Ambassador è adibito alla gestione dei check-in e check-out, ai servizi di Guest Relation e Conciergerie.

Competenze richieste:

       Precedente esperienza di almeno 2 anni nel settore ospitalità;

·         Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altra lingua straniera sarà considerata un plus;

·         Conoscenza di Opera;

·         Disponibilità a lavorare a turni e flessibilità; non è previsto il lavoro notturno.

·         Completano il profilo: conoscenza della città di Firenze, abilità di multitasking ed orientamento al lavoro di squadra;

Si richiedono inoltre passione, energia, attitudine al sorriso, perseveranza, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.