Stage Front Office

Lungarno Collection
Azienda: Lungarno Collection
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Firenze
Località: Firenze
Data pubblicazione: 2 Aprile 2024
2024-04-02
Firenze Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso stagista Front Office di fare parte della squadra dell’hotel Continentale. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.

Vibrante. Dinamico. Sensuale. La vita è una passerella di moda e desiderio all’Hotel Continentale, splendido Design Hotel a Firenze, nel cuore di Firenze. Un rifugio di fascino, creato dall’architetto fiorentino Michele Bönan, per ritrovare l’energia degli anni ’50 e scoprire le tendenze del design internazionale.
Il bianco, totale, non è solo un colore, ma un simbolo: armonia, essenzialità, orizzonte aperto ad ogni fantasia. Di assoluta raffinatezza materiali e dettagli, dal cuoio lavorato a mano nei bauli-scrittoio, omaggio allo spirito delle grandi avventure, alla frizzante ironia dei tavolini-orologio.

Lo/la stagista svolgerà lo stage nel reparto per un periodo di 6 mesi; l’esperienza si concentra nell’incrementare i livelli di responsabilità al fine di comprendere fino in fondo le attività del dipartimento. Le sue responsabilità includeranno: imparare ad accogliere gli ospiti, svolgere check-in e check-out, guest relations, attività di concierge, supportare il reparto nelle attività quotidiane e le generali procedure degli hotel.

Requisiti:
• Disponibilità a tempo pieno
• Forti doti interpersonali
• Fluenza nella lingua inglese
• Orientamento al lavoro di squadra
Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore.

Modalità:
• Inizio: giugno/luglio 2024
• 40 ore settimanali
• Sede: Firenze
• Benefit: rimborso spese di €600

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

TFP Summit 2024 - 2025

Annunci che potrebbero interessarti