Pastry Chef – Romeo Hotel 5*L / Il Ristorante Alain Ducasse

ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate.
Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione d’eccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere un’esperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con l’obiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Posizione
Per l’Hotel 5* lusso di Roma siamo alla ricerca di un Pastry Chef da inserire in pianta stabile, che avrà le seguenti mansioni:
Gestire, formare e coordinare i collaboratori disponendo un’ottima organizzazione quotidiana per il lavoro
Offrire un servizio di qualità agli ospiti rispettando le procedure e gli standard aziendali
Rispettare le norme di igiene e sicurezza controllando che siano rispettate dal team
Coordinare attività di preparazione, cottura ed impiattamento
Assicurarsi l’approvvigionamento dei prodotti necessari alla preparazione della propria linea di lavoro
Requisiti
Esperienza pregressa in struttura 5* Luxury
Attitudine alla leadership
Ottime capacità organizzative e di precisione
Disponibilità a lavorare su turni
Capacità relazionali e comunicative
Altre informazioni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03 .
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.