Front Office Agent

Russotti Gestioni Hotels Spa
Azienda: Russotti Gestioni Hotels Spa
Lazio
Regione: Lazio - Italia - Lombardia
Milano; Roma
Località: Milano; Roma
Data pubblicazione: 25 Luglio 2022
2022-07-25
Milano; Roma Lazio - Italia - Lombardia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Stiamo cercando un Front Desk Agent che funga da primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestisca tutti gli aspetti del loro soggiorno. Le responsabilità del Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Se hai un talento per il servizio clienti e l’esperienza lavorativa nel settore alberghiero, ci piacerebbe incontrarti per offrirti la possibilità di contribuire a creare un soggiorno piacevole e indimenticabile per i nostri ospiti.

Le funzioni principali del Front Desk Agent includono:

Eseguire tutte le attività di check-in e check-out
Gestire le prenotazioni online e telefoniche
Informare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di credito
Registrare gli ospiti raccogliendo le informazioni necessarie (come i dettagli di contatto e le date esatte del loro soggiorno)
Accogliere gli ospiti al loro arrivo e assegnare le camere
Fornire informazioni sul nostro hotel, camere disponibili, tariffe e servizi
Rispondere ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale
Collaborare con il nostro personale addetto alle pulizie per garantire che tutte le camere siano pulite, ordinate e completamente arredate per soddisfare le esigenze degli ospiti
Conferma le prenotazioni di gruppo e organizza servizi personalizzati per i clienti VIP e i partecipanti agli eventi, come gli invitati al matrimonio
Upselling di strutture e servizi aggiuntivi, quando appropriato
Mantenere registrazioni di prenotazioni e pagamenti aggiornate
Caratteristiche ricercate:

Esperienza lavorativa come addetto al front desk di hotel, receptionist o ruolo simile
L’esperienza con il software di prenotazione alberghiera, come Opera è un must
Attitudine al servizio clienti
Ottime capacità comunicative e organizzative
Capacità organizzative
Problem solving
Tensione al risultato
Teamwork
Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti