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Credit Management and Administration Officer

Bluserena Hotels & Resorts
Azienda: Bluserena Hotels & Resorts
Abruzzo
Regione: Abruzzo - Italia
Pescara
Località: Pescara
Data pubblicazione: 18 Marzo 2025
2025-03-18
Pescara Abruzzo - Italia

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Bluserena Hotels & Resorts.
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

Si ricercano:
– Credit Management and Administration Officer

Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.
Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione.

La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.

Area di responsabilità
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:
– Gestire la contabilità ordinaria
– Gestire gli ordini e i contratti
– Gestire la fatturazione attiva e passiva
– Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
– Registrare le fatture in prima nota
– Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana

Requisiti
Conoscenze specifiche e formazione
– Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)
– Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico
– Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR
– Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli
– Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
– Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it

Cliccare sul link ” Riferimenti per candidarti” per l’invio del tuo cv.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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