Chef di Cucina

Swadeshi Hotels sta selezionando personale a completamento degli staff per la stagione estiva in corso e possibilità di continuità per le stagioni successive.
Per rendere unico ed indimenticabile il soggiorno degli ospiti è alla ricerca di professionisti dinamici e motivati.
Nello specifico:
– Chef unico
Siamo un gruppo alberghiero italiano, con una forte espansione territoriale e siamo alla ricerca di CHEF dalle ottime qualità culinarie per la nostra struttura in Sardegna.
Responsabilità:
– Si occupa di preparare l’intera produzione di cucina;
– Realizza menù deliziosi e creativi in linea con il food cost che soddisfano le esigenze dei clienti;
– Ha ottima conoscenza dei piatti della cucina tradizionale italiana e tipica sarda con servizio à la carte e/o à buffet;
– Si occupa della gestione delle scorte e degli ordini;
Requisiti:
– Esperienza nel medesimo ruolo preferibilmente in ristoranti di alberghi con menu à la carte;
– Esperienza di coordinamento di brigate di cucina;
– Conoscenza e rispetto della normativa HACCP. Costituisce titolo preferenziale il possesso degli attestati;
– Forte predisposizione per lo spirito di squadra e mantiene la calma e la professionalità;
Offriamo:
– Vitto ed alloggio
– Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
– Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
– Retribuzione competitiva e pacchetto di benefit.
Se sei un professionista motivato e desideri far parte del nostro team, invia il tuo CV via email.
Il candidato, con l’invio della candidatura per la posizione in oggetto, autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale. La società Swadeshi S.p.A. si riserva di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese ai sensi dell’ art.76 del D.P.R. 445/2000.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.