Hospitality World – Modulo per Receptionist con Inglese

399 €
Il corso
Il corso è progettato per fornire le conoscenze e le competenze necessarie per diventare Receptionist alberghieri efficaci. I partecipanti apprenderanno i fondamenti del servizio clienti, i doveri amministrativi e le pratiche contabili di base in un ambiente alberghiero. Alla fine del corso, i partecipanti saranno dotati delle competenze necessarie per gestire con successo la Reception di un hotel, include inoltre la terminologia specifica in inglese.
PROGRAMMA
• Introduzione: conoscenza del settore turistico
• Le varie strutture turistiche
• Conoscere l’Hotel: i locali e lo staff
• Front Office: staff e mansioni
• Lo staff della Reception: Comportamento – Immagine professionale – La divisa – Cura e igiene personale
• Il ciclo del cliente e le varie fasi
• Back-office: le prenotazioni telefoniche – via mail – dirette – indirette – l’overbooking
• Gli strumenti di tutela a garanzia delle prenotazioni: caparra – acconto – cancellation policy
• Le varie tipologie di camere
• Le tariffe – i trattamenti
• Il check-in: l’accoglienza dell’ospite
• Comunicazione verbale e non verbale
• Il live-in del cliente e i vari servizi – il walk-in – la gestione dei reclami
• Il check-out: accenni di contabilità – la partenza – il post check-out
• HOSPITALITY ENGLISH
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