Job In Tourism > Corsi di formazione > Corso “Property Management”

Corso “Property Management”

Easy Training
Località: Ancona
Corso “Property Management”
Ancona
Data di inizio: 16/03/2022
Durata: 3 ore
Organizzato da: Easy Training
Tipologia: Corso Online

89€ €

Il corso

Il corso si focalizza sulla figura del Property Manager, manager degli immobili che può lavorare per una società oppure essere un libero professionista. Si tratta di una figura di consulente per coloro che possiedono e investono in immobili di vario genere. A seconda che si decida di intraprendere questa carriera come consulente oppure come agente immobiliare ci sono differenti requisiti necessari quali: il Diploma di Scuola Secondaria Superiore e il superamento di un esame presso la Camera di Commercio per l’abilitazione alla professione insieme a requisiti personali e morali.

Il corso affronta sia la parte teorica; ovvero l’inquadramento del ruolo e le diverse funzioni che possono essere assunte dal Property Manager, includendo anche le principali forme contrattuali che possono essere instaurate tra Property manager e proprietario dell’immobile.

Easy training è un marchio Blue Bee Group, Ente Accreditato presso la Regione Marche per la formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo.