Chef

Soges Group S.p.A. è una PMI quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana, specializzata nell’ospitalità alberghiera.
Fondata nel 2000, dopo aver ceduto un ramo di azienda nel 2019, ha intrapreso un rapido percorso di crescita nel settore dell’hotellerie coronato dalla quotazione in borsa nel 2024.
Il core business è la gestione di strutture ricettive di pregio, che includono hotel 4 stelle superior e residenze d’epoca, attraverso il proprio brand Place of Charme oppure in White Label con brand internazionali. Per Soges Group l’ospitalità non è solo un mestiere, è una vocazione.
Affonda le sue radici nella propria storia imprenditoriale e si rinnova ogni giorno attraverso un approccio moderno, efficiente e orientato all’innovazione.
Benvenuti in Soges Group, dove l’ospitalità non è solo un servizio, ma una vera e propria cultura.
La visione di Soges Group è quella di un’ospitalità evoluta, dove ogni soggiorno diventa un’esperienza memorabile e ogni ospite si sente parte di qualcosa di unico.
La società trae ispirazione dalla bellezza dei luoghi, dal valore inestimabile delle relazioni umane e da una cultura aziendale che crede nel miglioramento continuo, al fine di ridefinire il modo di vivere l’accoglienza. I nostri Valori: Autenticità, Innovazione, Inclusività e Territorialità.
Figure ricercate:
– Chef
Responsabilità principali: Gestione della Cucina: organizzazione e supervisione dell’attività, garantendo elevati standard qualitativi e il rispetto delle normative HACCP, Pianificazione dei Menù in base alla stagionalità valorizzando i prodotti locali.
Gestione del Personale: organizzazione dei turni, formazione e coordinamento del team di cucina. Rapporto con i Fornitori: gestione degli ordini e controllo del budget, mantenendo solide relazioni con fornitori selezionati. Lavorare in sinergia con il team di sala per offrire un’esperienza completa ai nostri clienti.
Requisiti: Esperienza consolidata come Chef/Responsabile di Cucina, preferibilmente in contesti simili. Ottime capacità organizzative e di leadership, con attitudine al problem solving. Conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza alimentare (HACCP). Creatività e proattività nell’ideazione di piatti innovativi, nel rispetto della tradizione del territorio. Spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra. Passione per la cucina locale e la valorizzazione delle produzioni del territorio.
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Firenze 2025, presso Il Grand Hotel Baglioni, il 04 Novembre 2025 dalle ore 09:00 alle 17:00.
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.
Ti aspettiamo!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.