Job In Tourism > Varie Figure Professionali a Venezia

Varie Figure Professionali a Venezia

L’Hotel Excelsior di Venezia, una delle strutture più importanti ed iconiche del panorama turistico italiano ed internazionale, seleziona le seguenti figure professionali per la stagione 2019:

F&B
Bartender: rif. “JT8BT”
Chef de Rang: rif. “JT8CR”
Commis de Rang: rif. “JT8CR”
Esperienza di 2/3 anni nella posizione in contesti 5*L a secondo del ruolo; spiccato orientamento al servizio. Ottima conoscenza della lingua inglese. La pregressa esperienza lavorativa all’estero e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce titolo preferenziale.

Beach
Banconista: rif. “JT8BA”
Bagnini di Mare: rif. “JT8BM”, requisiti essenziali sono il possesso del brevetto di salvamento acque interne e mare e corso BLSD in corso di validità.
Infermiera/e: rif. “JT8IN”: requisiti essenziali sono iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche e possesso di certificazione BLSD in corso di validità.

Amministrazione
Impiegato Amministrativo: rif. JT8AM: la persona ricercata si occuperà dell’inserimento delle bolle nel sistema e di tutte le pratiche amministrative inerenti al magazzino; si richiede esperienza nel ruolo di almeno un anno e titolo preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese e possesso patente guida tipo “B”;

Reservations
Reservation Agent: rif. JT8RA: il candidato ideale è una figura junior, con una esperienza di 1-2 anni in compagnie alberghiere multinazionali, precisa e desiderosa di crescere professionalmente. È richiesta l’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente una tra tedesco-francese-russo, nonché la conoscenza ed autonomia nell’utilizzo di Outlook, Word, Excel. Sono richieste ottime capacità di comunicazione e proattività nella vendita, flessibilità e dinamismo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua straniera e del pms Opera.
Reservation Supervisor: rif. JT8RS: il candidato ideale è una persona con una solida esperienza nel reparto prenotazioni in contesti alberghieri strutturati e che ha già avuto esperienza di gestione di piccoli gruppi di lavoro. Supporterà il Reservation Manager nelle operazioni quotidiane di gestione dell’ufficio e nella preparazione della reportistica per il monitoraggio delle vendite e si occuperà della distribuzione on line. È richiesta una fluente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera addizionale (tedesco-francese-russo) nonché la conoscenza ed autonomia nell’utilizzo di Outlook, Word, Excel. Sono richieste capacità di comunicazione e proattività nella vendita, flessibilità e dinamismo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del pms Opera e del channel manager Fastbooking.

Per tutti i profili è requisito preferenziale avere la possibilità di autonoma abitazione.
Si prega di inserire nell’oggetto il relativo riferimento.

Per candidarsi inviare il cv a: selezione1@hotelexcelsiorvenezia.com

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.