Varie figure professionali a Castellina in Chianti (SI)

Storica tenuta toscana, la struttura è stata trasformata in un wine resort di lusso, offrendo un’atmosfera di raffinata semplicità e una filosofia “easy-going luxury”.
Il resort offre attualmente 23 camere e suite elegantemente arredate, che presto diventeranno 28, completate da un ristorante gourmet a km0, un wine bar e una piscina panoramica con vista mozzafiato sui vigneti. Attualmente in fase di realizzazione anche auditorium per eventi, palestra, spa, campi da tennis e padel. Ogni dettaglio di Fattoria di Vegi celebra il profondo legame con il territorio, l’armonia e la bellezza.
Figure ricercate:
• Front Office Manager, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in strutture di pari livello; eccellenti doti comunicative e di leadership; fluente in inglese, altamente auspicabile la conoscenza della lingua tedesca e/o francese; con forte senso dell’ospitalità e capacità di anticipare i desideri degli ospiti.
• Front Desk Agent, con esperienze pregresse in reception, preferibilmente in hotel di lusso/boutique hotel; eccellenti capacità comunicative; fluente in inglese, altamente auspicabile la conoscenza della lingua tedesca e/o francese; persona organizzata e orientata ai dettagli; forte predisposizione al customer service.
• Sous Chef, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in strutture di pari livello, competenze tecniche elevate e volontà di crescere professionalmente.
• Capo partita, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in strutture di pari livello.
• Commis di cucina, con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
• F&B Manager, con almeno 3 anni di esperienza in ambienti strutturati, eccellenti capacità comunicative e di leadership, ottima conoscenza lingua inglese, ottima conoscenza settore enologico e bar, attitudine strategica e alla proattività.
• Chef de Rang, con almeno 1 anno di esperienza, ottima conoscenza lingua inglese, buone conoscenze in campo enologico, abilità di vendita e servizio al cliente.
• Commis di sala, con almeno 1 anno di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese.
• Barman, con esperienza di 2/3 anni nel ruolo, corso professionale di barman o bartender, ottime capacità comunicative, ottima conoscenza lingua inglese.
• Giardiniere, preferibile esperienza pregressa in strutture di pari livello; ottime competenze tecniche; cura e attenzione ai dettagli.
• Housekeeping, con esperienza di almeno 2 anni, preferibilmente in hotel di lusso/boutique hotel; cura e attenzione ai dettagli; forte capacità organizzativa.
Inviare cv via email a: cvc546@jobintourism.net
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
