Job In Tourism > SPA Therapist, Receptionist, Chef de Rang, Chef de Partie a Moltrasio

SPA Therapist, Receptionist, Chef de Rang, Chef de Partie a Moltrasio

Grand Hotel Imperiale Resort & SPA prestigioso Albergo 4 stelle superiore sta cercando personale per la prossima stagione con contratto a tempo determinato. La stagione di apertura del Grand Hotel Imperiale ha inizio a partire dal mese di marzo a gennaio dell’anno successivo.
Posizioni richieste:

Chef de Partie (Capo Partita):
– adeguate capacità professionali consolidate, esperienza minima nella mansione di almeno 4 anni in strutture di pari categoria o superiore.
– diploma alberghiero ed eventuali corsi di perfezionamento;
– buono standing;
– conoscenza di una seconda lingua (preferenziale);
– buone capacità organizzative in base al ruolo, a garanzia di un perfetto funzionamento del servizio;
– disponibilità prestare servizio con turni ad orario flessibile, coordinati dall’Executive Chef;
– serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in team e attestato HACCP.
Si propone contratto di lavoro full-time, con prospettive di lunga stagionalità.
Si valuta la possibilità di alloggio.

Chef de Rang
– adeguate capacità professionali consolidate in strutture 4 o 5 stelle, esperienza minima di 2 anni;
– diploma alberghiero ed eventuali corsi di perfezionamento;
– buono standing;
– ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
– buone capacità organizzative in base al ruolo, a garanzia di un perfetto funzionamento del servizio;
– conoscenza del pacchetto Office, conoscenza gestionali per uso alberghiero costituiscono un titolo preferenziale;
– disponibilità prestare servizio con turni ad orario flessibile, coordinati dal Restaurant Manager;
– serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in team e conoscenza della normativa HACCP.

Si propone contratto di lavoro full-time, con prospettive di lunga stagionalità.
Si valuta la possibilità di alloggio.

Receptionist Front e Back Office
La risorsa, riportando direttamente al Front Office Manager, avrà il compito di svolgere le attività di Front Office e Back Office assicurando il corretto funzionamento delle operazioni giornaliere.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Esperienza di almeno 2 anni maturata nello stesso ruolo.
– diploma o laurea ed eventuali corsi di perfezionamento
– buono standing;
– ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua
– buone capacità organizzative in base al ruolo.
– conoscenza del pacchetto Office, conoscenza gestionali per uso alberghiero.
– disponibilità prestare servizio con turni ad orario flessibile, coordinati dal Front Office Manager
– serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in team

Requisiti necessari:
– Residenza in provincia di Como.

La struttura non fornisce alloggio.
Retribuzione e inquadramento commisurata alla reale esperienza e competenza.
Contratto CCNL Turismo.
Contratto di lavoro: Tempo determinato.

SPA Therapist full time
– Adeguate capacità professionali esperienza minima di 2 anni nella medesima mansione;
– Competenze tecniche, professionalità elevata e predisposizione al lavoro di squadra;
– Ottimo standing;
– Educazione, cortesia e discrezione;
– Capacità di mantenere alti gli standard qualitativi richiesti;
– Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera.

Si propone contratto di lavoro full-time, con prospettive di lunga stagionalità.

Si prega di inviare il proprio CV con fotografia in formato foto tessera via email a: hrgrandhotelimperiale@gmail.com

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.