Job In Tourism > Seg. di Ricevimento, Portiere Notturno e Cameriera ai Piani

Seg. di Ricevimento, Portiere Notturno e Cameriera ai Piani

L’Hotel Monte Cenci di Roma ricerca figure per i seguenti dipartimenti:

Segretario di Ricevimento

Portiere Notturno

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, disponibile capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera. La conoscenza del gestionale PROTEL costituirà titolo preferenziale.

Cameriera ai piani

La persona selezionata si occuperà del riordino, riassetto, pulizia e igiene delle camere in accordo con gli standards aziendali. Si ricercano persone, precise, sorridenti, dinamiche ed entusiaste; pronte a partecipare ad un progetto lavorativo a medio – lungo termine ed in costante evoluzione. Apprezzata una sufficiente dimestichezza con la lingua inglese e altre lingue.

Inviare cv a: info@montecenci.com

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.