Job In Tourism > Restaurant Manager in Lombardia

Restaurant Manager in Lombardia

Resort 4**** ubicato in Lombardia in contesto di campagna con ristorante aperto anche al pubblico esterno e annessa location per eventi ci ha incaricato di ricercare una figura di

Restaurant Manager (rif. RM)

che assuma la responsabilità di tutti gli aspetti legati alla ristorazione, quali la gestione dei fornitori, il coordinamento del personale di sala (circa dieci persone), l’accoglienza dei clienti e la predisposizione di offerte per eventi o pacchetti.
Cerchiamo una persona con attitudini manageriali, desiderio di crescita, ottime doti relazionali e che provenga da strutture private (non catena) con una forte vocazione agli eventi.

Il/la candidato/a dovrà inoltre possedere i seguenti requisiti:
– Ottimo standing, attitudine alla leadership, dinamismo e flessibilità;
– Buona conoscenza dei vini;
– Buona conoscenza della lingua inglese e, se possibile, di un’altra lingua straniera;
– Conoscenza e uso del web.

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, una RAL interessante composta da una quota fissa ed una variabile, in caso di necessità agevolazioni per l’alloggio.

Sede di lavoro: Lombardia.
Si richiede disponibilità immediata. La ricerca ha carattere d’urgenza.

Inviare CV completo di foto a selezione@resumehospitality.it citando il riferimento RM

Resume Hospitality Executive Search è un marchio commerciale di Job in Tourism, Agenzia per il Lavoro (D.L. 276 del 10-9-2003 art. 2, comma 1, lettera C), autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 28/05/2013 prot. 39/0007141/MA004.A003.
Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei dati, alla possibilità di integrazione, modifica, aggiornamento e cancellazione e per l’esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 D.L. 196/2003 collegatevi a http://resumehospitality.it/informativa-privacy

Verranno presi in esame solamente i CV strettamente in linea con i requisiti richiesti, per cui si prega di astenersi se non in possesso degli stessi.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.