Job In Tourism > Responsabile Ufficio Acquisti in provincia di Torino

Responsabile Ufficio Acquisti in provincia di Torino

Prestigiosa Dimora Storica che ospita, oltre ad un resort, anche ristoranti, Spa e botteghe artigianali ha l’esigenza di inserire una figura di

Responsabile Ufficio Acquisti (rif. RUA)

che, inserito all’interno dello staff e riportando direttamente alla Proprietà, dovrà occuparsi di:
• Gestire i processi di acquisto e crearne le procedure;
• Supervisionare gli ordini di acquisto;
• Curare e gestire i rapporti con i fornitori;
• Valutare nuovi fornitori e stipulare accordi quadro;
• Registrare le fatture d’acquisto;
• Gestire il magazzino e gli inventari.

La candidatura ideale ha maturato un’esperienza in analoga mansione in ambito alberghiero di circa 2/3 anni, ha una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici, possiede doti di precisione, ordine e capacità di gestire le scadenze.
Completano il profilo buone doti comunicative e di negoziazione, basi di economia e contabilità e conoscenza del mondo food & beverage.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di un anno con successiva assunzione a tempo indeterminato, possibilità di alloggio in camera per i primi sei mesi, retribuzione in linea con il mercato.

Sede di lavoro: provincia di Torino.

Verranno presi in esame solamente i CV strettamente in linea con i requisiti richiesti, per cui si prega di astenersi se non in possesso degli stessi. Non si assicura risposta.
Inviare CV in Italiano completo di foto a selezione@resumehospitality.it citando nell’oggetto il riferimento RUA

Resume Hospitality Executive Search è un marchio commerciale di Job in Tourism, Agenzia per il Lavoro (D.L. 276 del 10-9-2003 art. 2, comma 1, lettera C), autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 28/05/2013 prot. 39/0007141/MA004.A003.
Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei dati, alla possibilità di integrazione, modifica, aggiornamento e cancellazione e per l’esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 D.L. 196/2003 collegatevi a http://resumehospitality.it/informativa-privacy

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.