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Resident Manager in Toscana

Splendida Struttura 5 stelle lusso immersa nelle colline Toscane, cerca un Resident Manager per seguire l’operatività e garantire gli elevati standard di servizio che permettono di offrire un soggiorno di altissimo livello.

Il Resident Manager dev’essere in grado di costruire e mantenere rapporti con ospiti interni ed esterni.
Dimostra collaborazione e supporto in maniera efficace con tutto il personale per gestire le operazioni quotidiane e quelli degli eventi speciali.
Garantisce che gli SOP siano rispettati e vengano implementati per migliorare l’esperienza dell’ospite.
Viene coinvolto nella stesura dei budget previsionali mensili e annuali.

Competenze richieste 
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), hanno un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti, sugli standard LQA e sulle varie guide gastronomiche.

Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);
• Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo o in ruoli gestionali nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * L;
• Esperienza coerente nella gestione di tutti i servizi;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;
• Competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche.

Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato;
• 3.000 € netti al mese;
• 13’ e 14’ mensilità
• Appartamento;
• Premio fedeltà;

Si prega di inoltrare il CV a cva922@jobintourism.net con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.