Job In Tourism > Impiegato/a Front Desk a Torino

Impiegato/a Front Desk a Torino

Impiegato/a Front Desk, Infopoint, Torino.
Per attività di accoglienza e informazione ai clienti all’interno di un centro commerciale, raccolta e gestione contatti, promozione e vendita corsi, supporto organizzativo e tecnico allo staff, raccolta feedback dalla clientela.

Si richiede: ottima conoscenza lingua inglese, conoscenze informatiche: pacchetto office, Outlook, posta elettronica, ottima predisposizione al contatto con il pubblico e all’accoglienza e disponibilità a lavorare su turni (week-end e festivi).

Inviare C.V aggiornato con foto a: officejobadm1@gmail.com

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.