Job In Tourism > Financial Controller in Lombardia

Financial Controller in Lombardia

Importante Gruppo operante nei settori della Ristorazione e dell’Hotellerie di alto livello, ci ha incaricato di cercare una figura di

Financial Controller (rif. FC)

Con riporto diretto al CFO, la persona coordinerà 4 risorse e svolgerà i seguenti compiti:
• Predisposizione del budget previsionale e di controllo;
• Predisposizione della reportistica mensile con analisi degli scostamenti;
• Gestione del rischio finanziario;
• Collaborazione ai processi di chiusure mensili e annuali.

Il/la candidato/a ideale possiede una laurea preferibilmente in Economia, ha maturato un’esperienza nel ruolo in strutture alberghiero-ricettive, possiede forti doti analitiche e capacità di comunicazione e interazione con i colleghi.
È richiesta l’ottima conoscenza del pacchetto Office, l’utilizzo dei gestionali Navision e Opera Micros, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione di sicuro interesse.

La sede di lavoro è in Lombardia.

La ricerca ha carattere di urgenza.
Verranno presi in esame solamente i CV strettamente in linea con i requisiti richiesti, per cui si prega di astenersi se non in possesso degli stessi.

Inviare CV completo di foto a selezione@resumehospitality.it citando il riferimento FC

Resume Hospitality Executive Search è un marchio commerciale di Job in Tourism, Agenzia per il Lavoro (D.L. 276 del 10-9-2003 art. 2, comma 1, lettera C), autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 28/05/2013 prot. 39/0007141/MA004.A003.
Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei dati, alla possibilità di integrazione, modifica, aggiornamento e cancellazione e per l’esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 D.L. 196/2003 collegatevi a http://resumehospitality.it/informativa-privacy

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.