Job In Tourism > Economo e Responsabile Amministrazione a Roma

Economo e Responsabile Amministrazione a Roma

FV Hotels, società del gruppo Futura Vacanze ricerca per la propria sede di Roma figura di Responsabile amministrazione.
Cerchiamo un professionista in grado di offrire un supporto strategico alla direzione su tutte le questioni legate all’amministrazione, alla contabilità, alla fiscalità, al controllo di gestione e alla rendicontazione dei progetti cofinanziati da Enti Pubblici

La figura dovrà essere punto di riferimento e supporto decisionale della proprietà e avere la responsabilità di coordinare un team dedicato alla gestione aziendale.

Principali Mansioni
– Analisi del controllo di gestione: Analisi obiettivi, Budget e delle KPI aziendali.
– Gestione della contabilità generale ed industriale.
– Gestione completa degli aspetti fiscali del gruppo.
– Definizione di una solida strategia finanziaria per garantire un corretto sviluppo aziendale nel breve, medio e lungo termine, oltre a una gestione oculata
degli investimenti.
– Responsabile della Rendicontazione di progetti cofinanziati da Enti Pubblici.

L’annuncio è rivolto a tutti colori i quali sono in possesso di una laurea in discipline economiche-finanziario.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato.

Luogo di lavoro: ROMA
Disponibilità: Full Time.
Livello di esperienza: Almeno 5 anni di esperienza comprovata possibilmente nel settore turistico-alberghiero.

Per una delle nostre strutture a Lecce cerchiamo Economo con esperienza in villaggi di grandi dimensioni.

Il candidato ideale sarà responsabile di pianificare, organizzare e supervisionare tutte le attività legate agli acquisti, garantendo che le forniture siano gestite in modo efficiente e che soddisfino le esigenze della struttura.

Mansioni Principali:
– Identificare e selezionare fornitori affidabili e competitivi.
– Negoziazione dei contratti con i fornitori per ottenere condizioni vantaggiose.
– Monitorare le scorte e gestire gli ordini per garantire una fornitura continua di beni e servizi.
– Collaborare con altri dipartimenti per comprendere le esigenze di approvvigionamento e pianificare di conseguenza.
– Garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza nelle forniture.
– Gestire il budget degli acquisti e ottimizzare i costi senza compromettere la qualità.

Condizioni di Lavoro:
– Contratto a tempo pieno.
– Retribuzione competitiva in base all’esperienza e alle competenze.
– Ambiente di lavoro stimolante e dinamico all’interno di un villaggio turistico di prestigio.
– Possibilità di crescita e sviluppo professionale.

Inviare cv via email a: cva912@jobintourism.net

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.