Job In Tourism > Cuoco a Nairobi (Kenya)

Cuoco a Nairobi (Kenya)

ALICE FOR CHILDREN RICERCA CUOCO PER INSEGNAMENTO e attività imprenditoriale a Nairobi (Kenya).

Alice for Children – Onlus milanese che da oltre 10 anni opera in Kenya, a favore dell’infanzia più vulnerabile – sta cercando un giovane cuoco/a di cucina italiana che abbia avuto esperienza di insegnamento e di lavoro-formazione presso ristoranti e/o hotel in Italia e che abbia voglia di affrontare una sfida imprenditoriale in Kenya.

In particolare dovrà dirigere la nostra scuola di formazione professionale di cucina italiana “Alice Italian Food Academy”, creata per dare una concreta opportunità di lavoro ai nostri ragazzi delle baraccopoli.

Il nostro candidato ideale dovrà avere anche una spiccata capacità imprenditoriale e di visione per porre le basi e poi gestire:

  • una linea di prodotti da forno e dolci per i ristoranti di Nairobi a marchio Alice
  • attività di catering per eventi
  • masterclass, workshop e corsi di cucina base ed avanzata per privati

Il candidato, tra i benefit, avrà a disposizione un appartamento a Nairobi presso l’Alice Italian Food Academy, una cucina professionale modernissima per l’insegnamento e un laboratorio ad-hoc per la produzione.

La remunerazione sarà adeguata alla tipologia di lavoro richiesto ed in base ai risultati ottenuti, e la possibilità di entrare nella Academy come socio a tutti gli effetti.

PROFILO RICERCATO:

  • spirito imprenditoriale
  • esperienza nel settore e uno/due anni di insegnamento
  • attitudine alla didattica e al continuo aggiornamento professionale
  • passione, spirito di iniziativa e buone doti di comunicazione
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • volontà a trasferirsi in Kenya

E-mail per l’invio dei CV: info@aliceforchildren.it

Si prega di inserire come oggetto: “Candidatura cuoco Kenya” e di accompagnare al CV (in allegato o nel corpo della e-mail) un piccolo testo motivazionale.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.