Job In Tourism > Club House Manager a Milano

Club House Manager a Milano

Struttura ricettiva alberghiera segmento luxury ci ha incaricati di cercare una figura di

CLUB HOUSE MANAGER (rif. CHM)

Rispondendo direttamente alla Proprietà, si occuperà del progetto di apertura di una Club House all’interno della struttura già esistente. Il/la Candidato/a dovrà dimostrare di possedere le seguenti competenze:

  • conoscenza del prodotto “Club House”: tempi, costi, operatività, posizionamento commerciale, gestione…
  • esperienza maturata nell’implementazione di questo progetto, meglio ancora se all’estero
  • capacità di operare in autonomia sul progetto stesso, organizzando il proprio tempo lavorativo operando per obiettivi

La struttura è ubicata in Milano, ma non è escluso che la persona selezionata possa lavorare anche da remoto. L’azienda valuterà tipologia di contratto e remunerazione sulla base della candidatura scelta e non si esclude la possibilità di instaurare un rapporto di consulenza.

Verranno presi in esame solamente i CV strettamente in linea con i requisiti richiesti, per cui si prega di astenersi se non in possesso degli stessi. Non si assicura risposta.

Inviare CV completo di foto a selezione@resumehospitality.it citando il riferimento CHM.

Resume Hospitality Executive Search è un marchio commerciale di Job in Tourism, Agenzia per il Lavoro (D.L. 276 del 10-9-2003 art. 2, comma 1, lettera C), autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 28/05/2013 prot. 39/0007141/MA004.A003.

Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei dati, alla possibilità di integrazione, modifica, aggiornamento e cancellazione e per l’esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 D.L. 196/2003 collegatevi a http://resumehospitality.it/informativa-privacy

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.